Matrimonio a Prima Vista Italia edizione Over, in prima serata su Real Time

Matrimonio a Prima Vista Italia torna con una nuova edizione entusiasmante. Gli episodi sono già disponibili in anteprima streaming su Discovery+ a partire dal 28 febbraio e saranno trasmessi in prima serata su Real Time a partire dal 6 marzo. Sei single sono pronti ad affrontare un esperimento sociale che li condurrà alla ricerca dell’amore: trascorreranno cinque settimane come marito e moglie, senza essersi mai incontrati prima, per poi decidere se rimanere sposati o separarsi definitivamente. Questa edizione presenta diverse novità, a cominciare dall’età dei protagonisti, più elevata rispetto al passato. Inoltre, possono partecipare anche coloro che hanno figli e che sono stati precedentemente sposati.

Ecco chi sono i sei single protagonisti di Matrimonio a Prima Vista Italia, selezionati dopo un’attenta analisi e test attitudinali:

Benedetta Campigli, 34 anni, di Lamporecchio (Pistoia), responsabile di un punto vendita di articoli sportivi.
Enrico Bonechi, 43 anni, di Pistoia, impiegato bancario e appassionato di sport.
Ilaria Spillari, 41 anni, di Milano, consulente di marketing e allevatrice di gatti siberiani.
-Giuseppe Ravetti, 45 anni, di Alessandria, presidente di un centro diurno per disabili e appassionato di calcio.
Stefania Gioachin, (in foto) 36 anni, di Crugliasco (Torino), receptionist in un hotel.
Roberto Caruso, 48 anni, di Campiglione di Fenile (Torino), manager nel campo automobilistico.
Questa edizione vede la partecipazione di partecipanti con esperienza matrimoniale e figli. L‘età media dei protagonisti è più alta, ma il periodo di prova rimane di cinque settimane. Inoltre, verrà introdotta una quarta coppia durante il corso del programma.

I protagonisti saranno affiancati da un team di esperti: la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto, che li supporteranno nel loro percorso verso la ricerca dell’amore e la costruzione di relazioni sane e durature.

La nuova edizione è composta da nove puntate, ciascuna della durata di circa un’ora. Le prime due puntate sono già disponibili in anteprima su Discovery+, mentre le restanti saranno trasmesse su Real Time a partire dal 6 marzo. È possibile seguire il programma in streaming sul sito di Real Time nella sezione dedicata al programma.

Torna in alto