Laura Pausini farà un concerto a Messina per festeggiare Capodanno 2025

A poche ore dai due sold out registrati a Messina, Laura Pausini triplica l’appuntamento siciliano del suo World Tour Winter 2024: il 31 dicembre si esibirà per festeggiare il Capodanno al PalaRescifina.

Il decimo tour mondiale dell’artista italiana, la più premiata al mondo, ha debuttato a New York il 27 febbraio 2023 con una straordinaria maratona di 24 ore di musica. Attraverso tre leg di successo e un gran numero di sold out nelle principali città d’Europa, America Latina e Stati Uniti, ha girato il mondo, per poi tornare in Italia e concludersi con uno spettacolo speciale di Capodanno.

Oltre alle quasi tre ore di spettacolo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, Laura ha deciso di regalare, dopo la mezzanotte, trenta minuti di musica dedicata ai fan che sceglieranno di passare questo momento insieme a lei.

Il Laura Pausini World Tour Winter 2024, la nuova tappa del suo decimo tour mondiale, organizzato e prodotto da Friends&Partners, inizierà il 4 novembre alla O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra e toccherà città come Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana e Messina.

I biglietti per la nuova data di Messina e per tutte le tappe del tour sono disponibili su Ticketone.

Torna in alto