Clizia Incorvaia, l’attacco di Costanzo: “Dopo la figuraccia dovrebbe tenere un profilo basso”

Maurizio Costanzo attacca Clizia Incorvaia dopo la squalifica al Grande Fratello Vip.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è incorvaia-e-costanzo.jpg

Maurizio Costanzo è tornato ad occuparsi del Grande Fratello Vip nella rubrica televisiva che da anni tiene sul settimanale Nuovo. Dopo aver condannato il reality show di Canale 5 il giornalista si è scagliato contro Clizia Incorvaia. Rea, com’è noto, di aver usato parole forti contro il modello Andrea Denver; parole che hanno regalato all’ex moglie di Francesco Sarcina una bella squalifica. Affermazioni che hanno sorpreso tutti, a partire dallo stesso marito di Maria De Filippi. A Costanzo non è andato giù il comportamento della 40enne una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia. A detta del conduttore la Incorvaia avrebbe dovuto tenere un profilo basso dopo una simile figuraccia che, siamo sicuri, resterà alla storia del programma di Canale 5.

“Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei“, ha osservato Maurizio Costanzo sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Come reagirà la diretta interessata a queste parole? Ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne la web influencer ha invitato tutti ad andare avanti e a non attaccarla sempre per lo stesso motivo. Ma, a quanto pare, sarà davvero difficile dimenticare un episodio del genere…

Clizia Incorvaia a parte, Maurizio Costanzo ha duramente criticato il Grande Fratello Vip nelle scorse settimane. Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte”, ha dichiarato l’ottantunenne senza troppi giri di parole.






Gossipetv.com

Torna in alto