Elisabetta Canalis, fuga in paradiso

L’ex velina, in vacanza con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva non potrebbe essere più felice (e in forma). A 40 anni vive la sua «terza esistenza», come l’ha definita. E le piace tantissimo

Il mare è forse il suo elemento naturale, è per questo che Elisabetta Canalis appena può si rifugia tra onde e sabbie finissime. Quelle delle sua Sardegna d’estate, le più esotiche d’inverno. Gli ultimi scatti social arrivano dalle Bahamas, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la famiglia, il marito Brian Perri, sposato nel 2014, e la figlia Skyler Eva, tre anni e mezzo. Con loro, anche alcuni amici.
Giornate felici, tra scatti tutti insieme e paure superate, come quella per gli squali, a cui Eli ha dato da mangiare guadagnando anche qualche attacco in rete.

«Passo dopo passo sto superando le mie paure con razze e squali», ha scritto condividendo un breve video. Poco tempo fa, infatti, l’ex velina era stata morsa da una razza, sempre durante una vacanza alle Bahamas, ma ora non sembra più così intimorita.

I momenti più belli restano quelli con la piccola Skyler, la sua «modella preferita», come la definisce postando l’ennesima foto. Una gioia grande. «Un miracolo che si compie davanti agli occhi ogni giorno», aveva raccontato poco tempo fa a Vanity Fair. «La sto crescendo selvaggia, non l’ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina. Ho sempre voluto che imparasse a cavarsela da sola. Anche nel buio, prima di addormentarsi, per evitare che associasse il pianto con le attenzioni. Se cominci a usare il primo per avere le seconde, te le daranno, ti piacerà al punto da farne un metodo, sbagliando. E non smetterai».

Della vita di prima, oggi, non le manca nulla. La sua «terza esistenza», come la racconta, le piace tantissimo. E si vede.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto