Lorena Bianchetti diventa mamma a 45 anni: è nata la piccola Estelle

Fiocco rosa a quadretti per Lorena Bianchetti: così la conduttrice Rai ha dato il benvenuto su Instagram alla piccola Estelle, sua primogenita. La presentatrice ha coronato a 45 anni il suo sogno d’amore, a lungo inseguito con il marito Bernardo De Luca, sposato nel 2015. Il parto è avvenuto oggi mercoledì 6 marzo all’ospedale Gemelli di Roma: la piccola Estelle pesa 3,650 kg ed è in splendida forma.

La foto del fiocco rosa appeso alla porta della sua stanza d’ospedale è stata caricata su Instagram dalla stessa Bianchetti con un tenerissimo messaggio: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”. Migliaia i commenti di auguri, anche vip come quelli di Matilde Brandi, Adriana Volpe e Paola Perego.

Lorena Bianchetti, volto storico di “A sua immagine”, in onda su Rai Uno, nella sua ultima apparizione televisiva domenica aveva salutato pubblico e telespettatori con grande emozione, annunciando che sarebbe entrata in maternità. “Grazie per i messaggi di affetto, solidarietà e incoraggiamento. Tornerò subito dopo la nascita della nostra bimba – ha detto visibilmente commossa – io e mio marito siamo molto emozionati e spero di trasmettervi questa emozione”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto