RAZ DEGAN: «IMMA, TU ED EVA GRIMALDI VI AMATE. VI AMMIRO»

C’è feeling tra il naufrago e l’attivista Battaglia, sbarcata «temporaneamente» in Honduras per fare una sorpresa all’attrice. Le due hanno sempre preferito non definire il loro legame, ma l’attore israeliano non ne fa mistero

grimaldi-battaglia_980x571In questi giorni in Honduras c’è una naufraga in più: l’attivista LGBT Imma Battaglia. Che è sbarcata sull’Isola dei Famosi 2017 per fare una sorpresa alla concorrente Eva Grimaldi.
La politica da tempo è molto vicina all’attrice anche se le due non hanno mai sentito il bisogno di voler definire il loro legame davanti ai riflettori. D’altronde, basta far parlare le immagini che arrivano dal Centro America per capire che tra loro c’è un sentimento sincero. I sorrisi in spiaggia e tra le onde non si contano.
Tanto che anche Raz Degan, che con Imma ha instaurato un buon feeling, commenta la loro unione apertamente. «Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro», spiega l’attore israeliano, rivolgendosi a Battaglia, «ma qui tocca a me prendermi cura di ciò che mangi. Non devi preoccuparti per Eva».
E del naufrago, infatti, il compito di prendersi cura «dell’ospite speciale» che tra pochi giorni tornerà a casa. Non prima, però, di aver trascorso dei giorni felici con l’attrice. Senza bisogno di alcuna «etichetta».
E non è detto che anche Raz non possa ricevere una bella sorpresa. La ex Paola Barale, durante l’ultima puntata, gli ha inviato un messaggio (d’amore, nonostante la rottura) e presto potrebbe persino volare a fargli compagnia. Staremo a vedere.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto