ADELE, IL LIETO ANNUNCIO SUL PALCO: “ORA SONO UNA DONNA SPOSATA”

Durante un concerto in Australia ha svelato di essere convolata a nozze con Simon Konecki

AdeleDopo tanti rumors, imprevisti e passi indietro adesso è ufficiale: Adele è una donna sposata. A rivelarlo è stata lei stessa, dal palcoscenico di un concerto in Australia. La cantante è finalmente convolata a nozze in gran segreto con il suo fidanzato storico Simon Konecki, papà del figlio Angelo (4 anni). Con l’occasione ha anche svelato il mistero nascosto dietro alla hit “Someone Like You“, dedicata proprio al marito.
“Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone”, ha esordito rivolgendosi ai fan. “Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente”.
“Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata”, ha ammiccato la star fra gli applausi della platea, intervallati da ululati di disapprovazione di potenziali pretendenti delusi. E chissà se al ricevimento avrà davvero servito salsicce e patate, come aveva annunciato qualche tempo fa.

TgCom24

Torna in alto