Scandalo a “La Isla de las Tentaciones 6”: Montoya scopre il tradimento di Anita in diretta

Scandalo a “La Isla de las Tentaciones 6”: Montoya scopre il tradimento di Anita in diretta

La gelosia esplode nel reality spagnolo

Colpo di scena nell’ultima puntata di “La Isla de las Tentaciones 6”, la versione spagnola di Temptation Island. Il concorrente José Carlos Montoya ha assistito in diretta al tradimento della fidanzata Anita Williams, che ha avuto un rapporto sessuale con il tentatore Manuel sotto gli occhi increduli del pubblico e della produzione.

Il momento del falò e la fuga verso il villaggio

Già sconvolto da un video che mostrava la sua compagna in atteggiamenti intimi dentro una jacuzzi, Montoya ha perso completamente il controllo quando, durante il falò delle verità, ha visto in diretta la fidanzata consumare il tradimento con Manuel. Preso dalla rabbia e dal dolore, si è lanciato in una fuga disperata, ignorando la conduttrice Sandra Barneda e seminando i cameramen, cercando di raggiungere il villaggio dove si trovava Anita, gridando il suo nome.

Chi sono Montoya e Anita?

José Carlos Montoya, originario di Utrera (Andalusia), lavora come portinaio d’albergo, modello e cantante. La sua relazione con Anita Williams è nata durante la partecipazione a El Conquistador, reality simile all’Isola dei Famosi. Dopo quasi un anno di relazione, la coppia ha deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a “La Isla de las Tentaciones 6”, girato tra le spiagge della Repubblica Dominicana.

L’episodio ha fatto il giro del web, con gli utenti che hanno paragonato il format spagnolo a quello italiano, sottolineando l’intensità delle reazioni e il livello di dramma raggiunto nel reality.

Torna in alto