La battuta di Amadeus e la risposta di Paola Ferrari: “Magari può invitarmi a Sanremo e vediamo come sto con le luci…”

La recente frase di Amadeus durante la conferenza stampa di apertura di Sanremo, che poteva sembrare una frecciata a Paola Ferrari, ha attirato molta attenzione nelle ultime ore. Il conduttore di Sanremo aveva fatto un commento ironico per le troppe luci dicendo: “Così sembro la Ferrari“. Lei ha replicato alle parole di Amadeus, spiegando che tra loro c’è un importante rapporto di amicizia e che ha preso la battuta in modo giocoso.

La giornalista ha sottolineato che lei e Amadeus sono amici da trent’anni, nonostante le differenze di tifoseria calcistica. Ha menzionato anche la sua partecipazione al programma Soliti Ignoti condotto da Amadeus, dove ha ottenuto un record di 300mila euro in beneficenza.

Paola Ferrari ha raccontato a Fanpage: “L’ho presa in modo giocoso, come è stato lui. Io e Amadeus siamo molti amici a parte il fatto che lui è interista e io sono milanista. Ho partecipato al suo Soliti Ignoti facendo un record da 300mila euro in beneficenza. La nostra è un’amicizia che dura da trent’anni e gli voglio molto bene.”

La giornalista ha risposto in modo scherzoso alla battuta di Amadeus dicendo: “Ama, quelle luci così sono per piallarmi il naso.” Ha aggiunto che le farebbe piacere essere invitata a Sanremo e scherzato sul fatto che Amadeus non l’ha mai invitata sul palco del Festival, nonostante altre colleghe siano state invitate: “Per questo mi ha fatto ridere e gli ho subito risposto: ‘Ama, quelle luci così sono per piallarmi il naso’. Magari può invitarmi a Sanremo e vediamo come sto con le luci. Comunque mi ha fatto piacere che mi abbia ricordato e per me è un onore che lo abbia fatto nel momento più importante per noi, che è il Festival di Sanremo”.

In sostanza, Paola Ferrari ha affrontato la situazione con leggerezza, sottolineando l’amicizia duratura con Amadeus e scherzando sulla mancata invito a partecipare al Festival di Sanremo.

Torna in alto