Fedez invita Selvaggia Lucarelli a “Muschio Selvaggio” per un confronto sul caso Mariotti

Fedez ha invitato Selvaggia Lucarelli per un confronto, ma non sulla questione personale relativa al caso dei pandori Balocco griffati dalla moglie Chiara Ferragni. L’invito è stato esteso per discutere della vicenda di Matteo Mariotti, il ragazzo attaccato da uno squalo in Australia il 9 dicembre scorso, che ha perso una gamba. Mariotti ha raccontato la sua storia nell’ultima puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio“. Lucarelli, nelle scorse settimane, ha sollevato dubbi sulla campagna di beneficenza avviata per il giovane, evidenziando l’assenza di chiarezza sulla destinazione dei fondi raccolti. Mariotti ha criticato l’operato della blogger dopo il suo ritorno in Italia.

Fedez ha ospitato la versione di Mariotti nel suo podcast e ha poi chiesto a Lucarelli di fornire la sua versione, invitandola a confrontarsi direttamente con il giovane: “Selvaggia noi siamo qua, Matteo è qua, come vedi è sano, lucido, ha delle cose da dirti ed è testimone di quello che tu chiami attività giornalistica. Se tu rivendichi e credi in quello che fai, questa secondo me è un’ottima piattaforma, non ci saranno tagli, sarà tutto uncut, se vuoi ti diamo tutte le garanzie del mondo. Noi siamo qua”. Fedez ha poi sottolineato che chi fa della trasparenza e della verità il proprio baluardo dovrebbe essere disposto a dare spiegazioni pubblicamente.

Selvaggia Lucarelli è stata la prima a sollevare interrogativi sull’attività di beneficenza di Chiara Ferragni, in particolare sulla campagna dei pandori Balocco. La discussione tra Lucarelli e Fedez si è manifestata precedentemente su Instagram attraverso post e storie. Tuttavia, al momento, non c’è stata risposta da parte di Lucarelli all’invito di Fedez per un confronto pubblico.

Torna in alto