Jennifer Lopez: un documentario sui suoi meravigliosi 50 anni

Jennifer Lopez, un documentario sui suoi 50 anni

Il 1° febbraio, il New York Times ha rivelato che Netflix sta lavorando a un documentario su Jennifer Lopez,  con un focus sull’anno del suo cinquantesimo, il 2019. “In quei 12 mesi”, ha dichiarato la Lopez, “nel cinema, nella musica e nella moda si è realizzato tutto ciò per cui avevo lavorato”.

Jennifer Lopez, tutti i successi del 2019 

Nel 2019, infatti, l’attrice ha interpretato la frizzante Ramona nel film Le ragazze di Wall Street – Business Is Business, di Lorene Scafaria, guadagnandosi il plauso della critica e la sua seconda nomination ai Golden Globe; ha iniziato il suo It’s My Party world tour che ha celebrato i 50 anni, ha ricevuto il Fashion Icon Award del CFDA; e ha sfilato sulla passerella di Versace alla settimana della moda di Milano indossando il leggendario Jungle Dress: l’impalpabile abito di chiffon di seta verde stampato a motivo tropicale con scollatura all’ombelico, scelto per i Grammy del 2000, uno dei look da red carpet più famosi di sempre. Se tutto ciò non bastasse, è stata protagonista con Shakira dell’halftime show del Super Bowl del 2020.

Jennifer Lopez, i 50 anni festeggiati nel world tour

In un video-diario del 2019, la Lopez ha spiegato che per lei è stato fondamentale festeggiare il suo 50° compleanno con il tour di concerti: “Era importante farlo come donna, per far comprendere che non si possono liquidare le donne quando arrivano a una certa età della vita“, ha spiegato. “Il tempo ci dà la possibilità di migliorare, a patto di essere disposte a crescere ed evolvere”. 

vogue.it

Torna in alto