CHI VIENE AL (FINTO) CONCERTO DI ED SHEERAN?

I biglietti per il 16 e 17 marzo sono finiti in una manciata di minuti. Il Web protesta, e ironizza: con meme, commenti, e «non eventi» imperdibili. Ecco i più divertenti

Ed Sheeran in concertUna manciata di minuti e i biglietti per il concerto di Ed Sheeran a Torino in vendita su TicketOne dalle 11 del mattino del 2 febbraio sono finiti. Per la prima data – quella del 17 marzo – e anche per la seconda – il 16 – annunciata dal cantante dopo il velocissimo sold out.
Una storia che purtroppo si ripete, dato che lo stesso è successo di recente per i concerti degli U2 e dei Coldplay a San Siro (per i quali sono in corso indagini). Perciò i fan non hanno perso tempo, protestando e ironizzando anche sui social.
#DivideTour è immediatamente schizzato in cima ai trending topic su Twitter, e nel frattempo, proprio come è successo per i ColdPlay, chi non è riuscito a comprare i biglietti per entrare al Pala Alpitour, ha pensato bene di organizzare un non-evento Facebook. L’appuntamento è Ascoltare Ed Sheeran dal parcheggio: organizzato da Carlo Piccinelli a, meno di 24 ore dal via conta già 8mila partecipanti.
Nella gallery sopra vedete meme e commenti tra i più divertenti del momento sul Web

Vanity Fair

Torna in alto