SOCIAL VIP, PARTY ESCLUSIVI E PANCIONI DA RECORD

federica-nargi-pancioneVertiginosi spacchi, scollature osé, pizzi, piume, paillettes e chi più ne ha, più ne metta. Anche quest’anno il party organizzato per il 43esimo compleanno del popolare stilista di origini siciliane, Alessandro Martorana, si è trasformato in una passerella di eleganza, a partire proprio dalla sua compagna, l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, Elena Barolo , elegantissima in nero.
Per l’occasione, hanno scelto un look “total black” anche le neomamme Cecilia Capriotti e Federica Nargi , apparse in splendida forma dopo le rispettive gravidanze, mentre Anna Laura Ribas ha optato per il blu, con uno scollato abito a righe che esaltava il décolleté. Giochi di trasparenze, con un effetto “vedo-non vedo”, invece, per lady Marchisio, alias Roberta Sinopoli, elegantissima accanto al centrocampista della Juventus. Tra le coppie “bianconere”, anche Leonardo Bonucci e Martina Maccari, in blu cobalto, che si sono concessi una serata tutta per loro.
Non solo party esclusivi in Social Vip, perché nella rubrica che ogni settimana raccoglie gli scatti più significativi condivisi dai personaggi famosi sui social network c’è spazio anche per i pancioni: in primis quello da record di Beyonce . La foto con cui la popstar ha annunciato di essere incinta di 2 gemelli ha ottenuto più like di sempre, oltre 9 milioni. E condividono sui social la gravidanza e l’avvicinarsi del fatidico momento anche Flora Canto , compagna di Enrico Brignano, che in giallo si definisce «un limone gigante», la velocista russa Olga Plachina , moglie di Aldo Montano, che immortala il pancione con un servizio fotografico, e Tori Spelling , l’ex Donna di “Beverly Hills 90210”, che a breve darà alla luce il quinto figlio.
È invece tempo di vacanze per Stefano De Martino , fuggito in qualche località esotica (si vocifera in dolce compagnia), e per la cantante Dolcenera , all’anagrafe Emanuela Trane, che sui social ha condiviso i giorni trascorsi a Miami, mostrandosi in un’inedita versione Baywatch, mentre Mika , innamorato dell’Italia, sorride da Venezia.
Ancora, la festa, con tanto di tavola imbandita, organizzata da Mara Venier per il compleanno del marito Nicola Carraro, i festeggiamenti in piscina per il 35esimo compleanno di Filippo Magnini , mentre le nostalgiche Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker tirano fuori dal cassetto dei ricordi due scatti del passato.

IL SECOLO XIX

Torna in alto