MELAVERDE ARRIVA NEL CUNESE

Giovedì 9 e venerdì 10 la registrazione della puntata 558 MELAVERDE CON EDOARDO RASPELLI; MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO ARRIVA NEL CUNEESE

mela hidding e raspelliIl “poeta del gusto” racconterà i “Vitelloni piemontesi della coscia”che hanno appena ottenuto l’Indicazione Geografica Protetta – Il successo della trasmissione di Canale 5 che nella sovrapposizione con RAI 1 tallona e perfino “straccia”la concorrenza: nel target commerciale,nella sovrapposizione, il 14,31 % di share contro l’11,12 di Linea Verde.
Melaverde continua le registrazioni delle sue nuove puntate e questa settimana arriva nel Cuneese : la sera di mercoledì 8 febbraio approda la svelta squadretta di una delle trasmissioni più longeve e di maggior successo di tutta la televisione italiana. Nata il 20 settembre 1998 da un’idea dell’agronomo Giacomo Tiraboschi, Melaverde è giunta alla registrazione della puntata 558.
Edoardo Raspelli, il “poeta del gusto” ( come gli spot televisivi di Mediaset chiamano Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding) racconterà la storia dei “Vitelloni piemontesi della coscia” che di recente hanno ottenuto il riconoscimento dell’Europa della Indicazione Geografica Protetta. Edoardo Raspelli incontrerà tecnici e dirigenti della Coldiretti e del Coalvi e parlerà con gli allevatori,in particolare quelli della Cooperativa Terra Viva di Busca. Non mancherà,ovviamente,anche il momento della gola con le ricette migliori per guastare questa grande carne italiana.
I testi di questa puntata sono di Rudy Galoppini e la regia di Giancarlo Valenti. Le fotografie del set di Melaverde sono a cura di Elena Tiraboschi.

Exit mobile version