Adele sta comprando la villa di Sylvester Stallone

Hollywood ne parlano tutti: è l’affare immobiliare più chiacchierato degli ultimi anni, perché la casa in questione è una delle più grandi, belle e care mai comparse sul mercato e perché la trattativa è in corso tra due super big, ovvero Sylvester Stallone e Adele

Rambo e la popstar del momento stanno infatti facendo i conti con i loro avvocati per decidere gli ultimi dettagli della vendita di una proprietà gigantesca, da mille e una notte. Si tratta della tenuta di North Beverly Park, il quartiere più vip di tutta la contea, che Stallone ha messo sul mercato lo scorso febbraio chiedendo ben 110 milioni di dollari affidandone la vendita a Hilton & Hyland. Un prezzo stratosferico, quasi mai raggiunto tra le case delle star, tanto che la proprietà è stata in vendita per mesi senza risultati, fino a passare a una nuova agenzia – la West Side Estate Agency – che ha abbassato il prezzo a 85 milioni che poi Adele ha ulteriormente ribassato facendo un’offerta di 58 milioni di dollari.

Le trattative sono in corso e, come ha scritto il bene informato sito di gossip americano TMZ, il motivo per cui Adele si è fatta avanti è che ora ha bisogno di una casa più grande: la popstar, fresca di uscita del suo nuovo album – 30 – possiede infatti due proprietà nelle vicinanze, ma pare non le bastino.

Di spazio nella tenuta di Stallone ce n’è, eccome. Si sviluppa su 14 ettari con 2 mila metri quadri di interni che comprendono, tra le altre cose, otto camere da letto, 12 bagni, una cigar room, un bar spettacolare, saloni impreziositi da opere d’arte dedicate agli anni d’oro di Rambo e Rocky, molte delle quali realizzate da Sly stesso, abile nonché quotato pittore. Tra gli spazi esterni grandi giardini, una piscina, campi da tennis.

Il motivo per cui Stallone ha messo in vendita la proprietà è che si è appena trasferito a Palm Beach, in Florida,  dove ha comprato una tenuta da 35,4 milioni di dollaridove lui e sua moglie Jennifer Flavin realizzeranno il sogno di vivere tranquilli fronte oceano. 

VanityFair.it

Scroll to Top