SAMANTHA CRISTOFORETTI È MAMMA

L’astronauta italiana ha dato alla luce una bambina, Kelsey Amal. La piccola sarebbe nata a fine novembre a Colonia, ma la notizia si è diffusa solo nelle ultime ore

maxresdefaultFiocco rosa per Samantha Cristoforetti. L’astronauta è diventata mamma di una bambina, Kelsey Amal (due nomi che significano: coraggiosa, Kelsey, e speranza, Amal).La piccola sarebbe nata a Colonia, in Germania, a fine novembre, ma la notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore.
Per Astro Samantha, come viene affettuosamente soprannominata, (complice anche il suo account Twitter) si tratta della prima maternità. La gravidanza era stata rivelata a fine settembre, quando per la prima volta era stata fotografata con il pancione.
Da sempre attenta alla privacy della sua famiglia, la Cristoforetti a differenza di tante altre mamme star condivide solo ciò che riguarda il suo lavoro. I suoi 200 giorni nello spazio sono stati documentati accuratamente sui social. Il suo essere donna e mamma appartiene solo a lei. Auguri!

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto