NICCOLÒ BETTARINI TORNA SINGLE

È già finita tra il figlio di Simona Ventura e la blogger Ginevra Lambruschi. Lei si consola con un ex tronista, lui cancella tutte le foto insieme. E si dice pronto a ricominciare: «Adesso si cambia»

niccolo-bettariniAvevano tutte le carte in regola per essere una delle coppie social più seguite di questo 2017. Belli, popolari e pronti a travolgere i loro follower con quell’amore fresco che rende unici i 18 anni. I loro fan rimarranno delusi perché la relazione tra Niccolò Bettarini e la fashion blogger Ginevra Lambruschi è arrivata ai titoli di coda.
La diciottenne toscana ha festeggiato Capodanno al fianco di Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne e commentatore di Sky, in un locale sul litorale romano. Tra abbracci, sorrisi e selfie sembrano già una vera coppia. «Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell’istinto. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa», scrive Ginevra. Parole che hanno sanno già d’amore.
Anche il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini sembra aver chiuso il capitolo e voltato pagina. Dopo aver trascorso l’ultimo dell’anno in centro a Courmayeur, il 18 enne ha condiviso su Instagram un suo scatto sexy, accompagnato dalla frase «Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia».
L’amore tra il piccolo «Betta» e la bionda tatuata era esploso circa un mese fa. Mamma Ventura aveva dichiarato di essere pronta a conoscere Ginevra. Ora, tutti i romanticismi postati dall’ex coppia come «Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te» o i selfie scattati in palestra, diventati subito virali, sono scomparsi dai loro profili social. Momenti diventati ricordi, chiusi in un cassetto.

Azzurra Digiovanni, Vanity Fair

Exit mobile version