Monica Bellucci a “Moviemag”

Nel programma anche un’intervista a Paola Cortellesi

Monica Bellucci si prepara per un incontro esclusivo nel prossimo episodio di “MovieMag”, condotto da Federico Pontiggia e in onda mercoledì 6 dicembre alle 23.25 su Rai Movie. La celebre attrice racconterà il documentario “Maria Callas, lettere e memorie” di Tom Volf, realizzato in occasione del centenario della nascita di Maria Callas.

La puntata si soffermerà anche su una rara collezione di fotografie della Callas esposte alle Gallerie d’Italia di Milano, nell’ambito della mostra “Maria Callas. Ritratti dall’archivio Publifoto”. Melissa Greta, conduttrice di “MovieMag”, guiderà gli spettatori attraverso queste immagini poco conosciute che ritraggono la celebre soprano nella sua vita quotidiana.

Nella programmazione cinematografica, “MovieMag” presenta due nuovi film: “Improvvisamente a Natale mi sposo“, commedia di Francesco Patierno con Diego Abatantuono e Violante Placido, e “Un colpo di fortuna”, la dark comedy di Woody Allen.

Tra i momenti salienti della puntata, sarà riproposta un’intervista di Isabella Rossellini a Woody Allen, risalente al programma “L’altra domenica” del 1979.

Inoltre, “MovieMag” celebra il successo di Paola Cortellesi e del film “C’è ancora domani”, incontrando l’attrice alle “Giornate professionali di cinema” di Sorrento, dove è stata premiata con “il biglietto d’oro”. A condividere il momento con Cortellesi, sarà Emanuela Fanelli. Non perdere questo appuntamento ricco di spettacolo, interviste e approfondimenti cinematografici.

Torna in alto