Giorgio Manetti chiude a un ritorno con Gemma Galgani: “Troppi attacchi”

Giorgio Manetti chiude a un ritorno di fiamma con Gemma Galgani: “Sono stato troppo attaccato”

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c’è sempre in mente quella che hanno vissuto Gemma Galgani e Giorgio Manetti anni e anni fa, ormai. Il nome del gabbiano continua a essere pronunciato nello studio e Gemma, ogni volta, ricorda con affetto quell’amore libero e spensierato, prima che arrivasse una pletora di cavalieri con cui ha deciso di non andare avanti. Ora Giorgio Manetti chiude a un ritorno con Gemma Galgani dalle pagine di Uomini e Donne Magazine:

“Mi sono sentito troppo attaccato e la sua carta se l’è giocata”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti lo ha ammesso: “Prenderei un caffè con Isabella Ricci”

Colpo di scena a Uomini e DonneIsabella Ricci ha deciso di andarsene dal programma insieme a Fabio, che è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Nonostante questo, però, sembra proprio che la dama accetterebbe di bere un caffè in compagnia di Giorgio Manetti. Quest’ultimo, al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha ammesso che prenderebbe questo famoso caffè con lei: “Sarebbe un caffè tra due persone intelligenti e sarebbe un piacere vederla fuori. Non è un reato conoscere una persona”. Nel frattempo Gemma è provata per il covid e ha ricevuto l’abbraccio virtuale di una famosa conduttrice.

Giorgio Manetti dalla parte di Ida Platano: “Diego? Non so cosa gli è preso”

Sempre Giorgio Manetti si è poi espresso su Ida Platano e Diego Tavani, schierandosi dalla parte della prima: “Sa difendersi da sola, ma a lui non so cosa gli è preso. Non è stato elegante”. Secondo l’ex cavaliere Ida aveva tutto il diritto di chiarirsi con Tina Cipollari mentre lui avrebbe dovuto aspettare la fine del confronto per poi chiederle di uscire.

Lanostratv.it

Torna in alto