Canale 5, nuovo appuntamento con “All Together Now – La musica è cambiata”

Domani in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “All Together Now – La musica è cambiata”. Alla guida del game-show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker. Ospite della puntata: Cristiano Malgioglio.

Sul palco di “All Together Now” continua la sfida tra i 9 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-AxRita PavoneFrancesco RengaAnna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. 
Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. 
In questo appuntamento i concorrenti gareggeranno in tre sfide a tre: chi vince passa direttamente alla semifinale, mentre i perdenti dovranno esibirsi in una nuova manche composta da tre sfide a coppie: anche in questo caso i concorrenti che avranno la meglio accederanno alla puntata successiva. I tre cantanti rimasti in gara daranno vita a un’ultima sfida: chi otterrà il punteggio più basso verrà eliminato.

9 concorrenti della quarta edizione di “All Together Now” rimasti in gara sono: Samir Abass (22 anni, di Como), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Gaetano Schettini (41 anni, di Terlizzi), Gloria Tumbarello (18 anni, di Mazara del Vallo – TP), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE).

Torna in alto