Justin Timberlake dopo essere stato paparazzato mano nella mano con la collega Alisha Wainwright è stato costretto a scusarsi pubblicamente con la moglie: ‘Non ti ho tradita, avevo bevuto troppo’

Il 37enne ha messo in imbarazzo la madre di suo figlio, Jessica Biel
Il mese scorso alcune foto hanno rischiato di far collassare il suo matrimonio

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è jessica-biel-e-justin-timberlake.jpg

Non è un bel momento per Justin Timberlake. L’attore, di solito molto restio a parlare della sua vita privata, è stato infatti costretto a fare pubblicamente le scuse a sua moglie Jessica Biel dopo che il mese scorso i fotografi lo hanno paparazzato mano nella mano con Alisha Wainwright, l’attrice con cui sta lavorando al film Palmer’. Qualcuno ha infatti parlato di un possibile tradimento. In un comunicato diffuso via social Justin ha spiegato che quella notte aveva bevuto troppo, ma ha assicuro che tra lui e Alisha non è successo nulla.

Mi tengo lontano dal gossip più che posso, ma penso che sia importante per la mia famiglia che io commenti i rumour che stanno facendo male alle persone che amo”, ha fatto sapere.

“Alcune settimane fa ho mostrato una forte mancanza di giudizio, ma fatemi chiarire una cosa, niente è successo tra me e la mia co-star. Ho bevuto troppo quella notte e sono pentito di quel comportamento. Avrei dovuto evitarlo. Non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Chiedo scusa alla mia fantastica moglie e alla mia famiglia per aver messo tutti in una situazione piuttosto imbarazzante. Le mie energie sono tutte rivolte al mio ruolo di marito e padre”, ha poi aggiunto.

Il 37enne ha infine voluto sottolineare che quanto accaduto non comprometterà le riprese della pellicola a cui sta lavorando. “Sono molto orgoglioso di stare lavorando a Palmer. Non vedo l’ora di continuare a rendere questo film speciale ed eccitante per le persone che lo vedranno”, ha concluso.

Gossip.it

Torna in alto