Ignazio Moser e il presunto due di picche da una 40enne in un locale: come la prenderà Cecilia?

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser.jpg

Ignazio Moser avrebbe davvero provato, senza riuscirci, a tradire Cecilia Rodriguez con una sensuale 40enne? L’indiscrezione-bomba arriva da Alberto Dandolo sulla rivista Oggi, ma ovviamente dal diretto interessato non sono giunti commenti in proposito.

La rivelazione di Alberto Dandolo è piuttosto ricca di dettagli: sembra che Ignazio Moser, durante una serata alla Salumeria, noto locale ‘in’ di Milano, abbia corteggiato in maniera insistente una donna di circa 40 anni, complice forse qualche bicchiere di troppo. Secondo la rivelazione pubblicata su Oggi, Ignazio Moser avrebbe anche seguito la donna, molto nota negli ambienti della Milano ‘bene’, fino ai bagni del locale, ottenendo però un rifiuto.

Chissà come reagirà Cecilia Rodriguez, la fidanzata di Ignazio Moser, alle indiscrezioni diffuse da Alberto Dandolo. La coppia, al momento, sta pianificando le vacanze di Natale in Argentina, dove passerà le feste con la famiglia di ‘Chechu’, ma non solo. E negli ultimi giorni, si sono susseguite anche le voci di un possibile matrimonio in vista…

Leggo

Torna in alto