Maria Teresa Ruta e il tentato stupro del 1977: “Mi hanno strappato i lobi delle orecchie”

Maria Teresa Ruta ricorda a Vieni da me il tentato stupro subito nel 1977. Nel corso della puntata del 4 dicembre del programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, la Ruta si è sottoposta all’intervista della cassettiera.

La Ruta ha ricordato il terribile episodio di tentata violenza verificatosi il 14 agosto del 1977: “Quel giorno a Roma non c’era nessuno: fui aggredita in una stradina, mi strapparono i lobi delle orecchie, hanno provato a violentarmi ma mi difesi con le unghie e con i denti, poi è intervenuto qualcuno quando sono svenuta”.

La conduttrice racconta come ha superato questo momento: “Mi ha aiutato il lavoro, ho tenuto duro”. E sul matrimonio finito con Amedeo Goria rivela: “L’abbiamo detto solo dopo molto tempo ai nostri figli. Avevo detto che sarei andata a Roma per lavoro: quando hanno scoperto della nostra separazione ci sono rimasti male”. Infine, una battuta sulla sua hit anni Ottanta de La focaccia: “Volevano farmi diventare la Carrà-bis: se l’avesse cantata Raffaella sarebbe diventata un successone”.

blitzquotidiano.it

Torna in alto