KARINA CASCELLA CONTRO ELETTRA LAMBORGHINI: “IMPARA L’ITALIANO, NON SI CAPISCE COSA DICI”

Scintille a Domenica Live: l’opinionista senza peli sulla lingua ha sparato a zero sull’eccentrica ereditiera ma non solo. Nel suo mirino anche Andrea Damante: “Al Grande Fratello Vip hai fatto una bella figura di m…”

andrea-damante-karina-cascella-elettra-lamborghiniCome ogni settimana, a tenere compagnia durante il weekend è Domenica Live, salotto molto dinamico in cui Barbara D’Urso, insieme ai suoi ospiti, affronta argomenti di varia natura che spaziano dal gossip alla cronaca etc. Protagonisti dell’ultima puntata i famosi figli di papà, giovani benestanti la cui vita è tutta un lusso. Il tema, a quanto pare, ha infiammato gli animi dei presenti e, soprattutto, ha reso protagonisti Andrea Damante ed Elettra Lamborghini: entrambi sono finiti nel mirino di Karina Cascella.
La nota opinionista non apprezzerebbe il loro stile di vita e il loro modo di fare che si tradurrebbe, a suo avviso, in una vera e propria ostentazione del lusso e della ricchezza, soprattutto sui social: “Con voi passa un messaggio veramente orrendo e tremendo, in un momento in cui le persone non arrivano a fine mese. Non voglio fare moralismo da pochi soldi. L’ostentazione non è elegante, non è di classe”.
Ma non è tutto. All’ex tronista, nonché concorrente del Grande Fratello Vip, Karina ha detto: “Proprio tu, vieni qui a esibire la tua ricchezza. Qual è il tuo messaggio? Abbiamo visto come hai rappresentato i tuoi valori al Grande Fratello Vip. Bettarini era il tuo migliore amico e l’hai eliminato. Hai fatto una bella figura di m…”.
Il giovane, proveniente da una famiglia benestante, ha difeso la sua categoria in quanto, a suo avviso, non bisogna fare di tutta l’erba un fascio visto che, tra i cosidetti “rich kids”, ci sono anche molte persone che hanno saputo fare tesoro della propria fortuna e investire il proprio denaro in maniera costruttiva. Motivo per cui ha replicato alle provocazioni dicendo: “Parli di italiano corretto e sono due anni che non azzecchi un congiuntivo. Non si può parlare male di te sennò tagliano la trasmissione. Tu parli a caso per prendere applausi, ma dici cag*te” – ha fatto notare Damante.
Non è salva Elettra, figlia del famoso imprenditore italiano Tonino Lamborghini, che si è fatta notare in tv per aver partecipato al programma “Super Shore” prima e ora al docu-reality “Riccanza” il cui focus è proprio l’ostentazione della ricchezza: “Lamborghini vuol dire stile, tu puoi giusto fare la cubista. Hai un diamante sulla lingua, forse se quei soldi li spendi per studiare è meglio. Tra il piercing alla lingua e il tuo italiano pessimo, l’Italia non capisce quello che dici” – ha detto la Cascella. Le sue parole, ovviamente, hanno provocato la giovane decisamente peperina che si è fatta sentire alzando la voce e non solo.

Today

Tag:, , , , , , , , ,