J-AX FUORI DALLA DROGA GRAZIE A SUA MOGLIE

Il rapper ha rilasciato un’intervista in cui svela di aver abbandonato cocaina e alcol per amore.

TV: J-AX, LASCIO THE VOICE, POCO CHIARI NEI MIEI CONFRONTIJ-Ax è uscito in libreria con la sua prima autobiografia in cui racconta di essere stato vittima di bullismo e di aver abbandonato la droga per amore di sua moglie Elaina, che tra pochi mesi lo renderà padre per la prima volta. L’ex leader degli Articolo 31 dice:”Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo. Un cocktail, una botta. Facevo cose folli..”. L’ex leader degli Articolo 31 racconta di non essere stato in grado di gestire in modo equilibrato la popolarità, perché non capiva le gelosie, le cattiverie e gli articoli a suo favore pubblicati dalla stampa.
L’amore per Elaina Cocker ha cambiato la vita di J-Ax
L’amore per sua moglie Elaina è stato determinante per uscire da questo loop, infatti J-Ax spiega di aver cercato con lei emozioni estreme lontano dalla droga, infatti i due si sono buttati con una corda dalla cascata del Toce, poi hanno fatto paracadutismo e provato il tunnel del volo per sperimentare la sensazione di caduta. Il cantante prosegue dicendo di aver abbandonato completamente l’alcol, perché è stato proprio quello ad introdurlo progressivamente al mondo della cocaina, mentre conferma di fumare ancora un po’ d’erba per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
L’ex leader degli Articolo 31 commenta la gravidanza della moglie
Sulla gravidanza della moglie, J-Ax ha “bruciato” i paparazzi dando lui stessa la notizia sui social: “Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. “Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa! Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”. Anche sul fronte professionale, il cantante sta macinando successi grazie al suo nuovo singolo ‘Assenzio‘ con Fedez, Stash e Levante.

Cristina Baruffi, Blasting News

Torna in alto