X Factor 2020, secondo Live: ospiti i Maneskin

X Factor 2020, gli ospiti dei Live: nella seconda serata tocca ai Maneskin, che hanno appena lanciato il nuovo singolo Vent’anni.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è X-Factor.jpg

Tutto pronto per il secondo Live di X Factor 2020. Nell’edizione più difficile della storia del talent, a causa dell’emergenza Coronavirus, non mancheranno le novità, i momenti emozionanti e ovviamente anche i grandi ospiti. I secondi sono stati svelati proprio a poche ore dall’inizio della puntata che darà il via alla fase finale del programma. Ecco di chi si tratta.

Nella prima puntata dei Live, che ha visto i 12 concorrenti rimasti in gara presentare i loro inediti, disponibili dal 30 ottobre nell’X Factor Mixtape 2020, prodotto dalla Sony Music, l’unico ospite, di grandissimo prestigio stato Ghali. Il trapper di origini tunisine ha presentato il singolo Barcellona e un medley dei suoi successi recenti sulla base di Thriller di Michael Jackson.

Al centro della serata del 5 novembre ci sarà però la musica, con la gara live che accende i riflettori sul talento dei 12 artisti rimasti in gara. Artisti che a inizio puntata rimarranno 11. Starà a loro cercare di convincere ancora una volta i quattro giudici, EmmaHell RatonManuel Agnelli e Mika, in un percorso ancora ricco di ostacoli e dal quale ci attendiano diversi colpi di scena.

Tra le novità dello show televisivo quest’anno c’è la presenza di Laccio e Shake, esponenti del Modulo Project, una community artistica esperta nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Cosa questo implicherà a livello di resa dello show lo scopriremo solo tra poche ore.


Notiziemusica.it

Torna in alto