Kristen Stewart, la prima (e rara) foto con la fidanzata Dylan Meyer

L’attrice, che raramente si è concessa all’obiettivo dei paparazzi, ha lasciato che Dylan Meyer, al suo fianco da diversi mesi, pubblicasse online uno scatto di coppia. Motore, come accade spesso in questi giorni, le elezioni americane

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Kristen-Steward.jpg

Kristen Stewart, ad Hollywood, è sempre stata schiva. Delle proprie relazioni, non ha mai detto granché. «Anche in relazioni precedenti, relazioni etero, abbiamo fatto tutto quel che potevamo per non essere fotografati», ha spiegato l’attrice, che nel giorno cruciale per l’America, il giorno di Joe Biden contro Donald Trump, ha deciso di eccedere alle proprie regole e permettere alla fidanzata di pubblicare online una prima e rara foto insieme.

Dylan Meyer, professione sceneggiatrice, ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto con la compagna, sulla cui maglietta, a chiare lettere, si legge un solo imperativo: «Vote».

«Ci sono molti elementi cruciali oltre la presidenza nel tuo recarti alle urne e la tua voce fa davvero la differenza. La possibilità di dire la propria nell’insieme di leggi che ci governa è preziosa, per favore non sprecarla», ha scritto la Meyer, che il 23 settembre scorso, con una prima foto della fidanzata, aveva invitato gli americani a votare.

La Meyer e la Stewart fanno coppia fissa da diversi mesi e, benché ad Hollywood non manchino le difficoltà («Quando però poi ti dicono: “Fai un favore a te stessa ed evita di tenere la mano alla tua ragazza quando esci per strada, così magari ti chiama la Marvel” capisci che c’è una scelta da fare», ha detto l’attrice),  nell’aria ci sarebbe un matrimonio. «Non vedo l’ora di sposarla», ha dichiarato la Stewart a Howard Stern.


Claudia Casiraghi, Vanityfair.it


Torna in alto