Torna, su Telenorba, la trasmissione calcistica “BordoCampo”

Tre gli appuntamenti settimanali: il sabato, la domenica e il lunedì: alla conduzione Mauro Pulpito e Barbara Francesca Ovieni

In tv torna BordoCampo. Su Telenorba (canale 10) e TG Norba 24 (canale 180 del digitale e sul 510 di sky). Il sabato e la domenica il calcio d’inizio della trasmissione è fissato alle 14.45, il fischio finale alle 18, il lunedì la trasmissione, denominata “BordoCampo” del lunedì, comincerà alle 21 e terminerà alle 23. A condurre Mauro Pulpito e Barbara Francesca Ovieni.

Dallo studio di BordoCampo saranno seguite le partite di serie A e serie D. In particolare, Taranto-Frattese e Mandredonia-Gravina. Ospiti in studio Enzo Tamborra, giornalista di Repubblica e Vincenzo Tavarilli, vice allenatore del Bari nella stagione 2011-2012 che ha indossato i colori biancorossi anche da calciatore e Antonio Lopez.

Lunedì alle 21.00, invece, il dibattito in studio con tre grandi ex del Bari: Pietro Maiellaro, Antonio Lopez e Maurizio Iorio. Poi Massimo Giove, nuovo presidente del Taranto che torna alla guida della società dopo 15 anni.

Gli ospiti commenteranno gli avvenimenti dell’ultimo week end calcistico presentati dall'”Amaro del lunedì” firmato da Antonio Bartolomucci. Barbara Francesca Ovieni invece presenterà il “faccia a faccia”, la “Wags Parade” la classifica delle mogli e fidanzate più belle dei calciatori. Questa settimana Il faccia a faccia con la bella conduttrice sarà con Daniela Lillo, compagna dell’attaccante del Monopoli Giuseppe Genchi.

Repubblica.it

Torna in alto