Oggi c’è Inter-Torino in tv

La squadra di Spalletti ospita i granata per provare il sorpasso momentaneo al Napoli: la serie A in diretta

Inter-Torino in tv, diretta streaming

La domenica della dodicesima giornata di serie A si apre al Meazza di Milano. Si respira aria di vetta nell’anticipo delle 12:30. Si affrontano a San Siro Inter-Torino con diretta su PREMIUM SPORT (Telecronaca: Pierluigi Pardo-Antonio Di Gennaro), SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 (Telecronaca: Riccardo Trevisani-Lele Adani) ed ampio pre e post partita su entrambe le piattaforme. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: Skygo e Premium Play.

Inter-Torino, nerazzurri implacabili

L’occasione è ghiotta anche se potrebbe essere solo per poche ore. L’Inter di nuovo in testa al campionato di serie A. In caso di vittoria contro i granata ed in attesa che alle 15 il Napoli faccia visita al Chievo. Nerazzurri a quota 29 punti, non ci riuscivano dal 1988 (dando 3 punti a vittoria). Granata per tornare a vincere in trasferta dopo 1 pari e 2 ko. Hanno vinto 2 delle ultime 3 sfide a San Siro.
Inter-Torino in diretta tv e streaming: telecronisti

Inter-Torino in diretta su Premium Sport HD alle ore 12.30. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Alessio Conti, Marco Barzaghi. Su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

Luca Fusco, televisione.it

Torna in alto