Buone nuove. Amazon Prime Video è adesso disponibile su Xbox One con 4K e HDR

L’applicazione di Amazon Prime Video è disponibile a livello globale per le console Microsoft Xbox One. Sulla versione S e sulla versione X sarà possibile godere dei contenuti 4K e HDR.

L’applicazione di Amazon Prime Video è finalmente disponibile sul Microsoft Store di Xbox in tutto il mondo. Gli utenti con una Xbox One potranno scaricarla, installarla e accedere ai contenuti della piattaforma dopo aver eseguito l’accesso con il proprio account Amazon Prime. Una bella novità, anche perché senza i dispositivi Fire TV in Italia sono pochi i modi per portare le Serie TV e i film di Amazon su un grande schermo, e l’Xbox forse è oggi la soluzione in assoluto più versatile.

Per i possessori di Xbox One S e di Xbox One X, prossima all’uscita, sarà possibile fruire anche dei contenuti in 4K e HDR presenti sulla piattaforma, ad oggi non moltissimi. Tra questi, lo ricordiamo, c’è The Grand Tour, lo show automobilistico che è appena tornato con una seconda stagione ancora più folle e adrenalinica. L’app è localizzata totalmente in italiano.

Roberto Pezzali, Dday.it

Torna in alto