BOOSTA DEI SUBSONICA ENTRA NEL CAST DI AMICI 2017

Nuovo ingresso nel cast tecnico del talent show di Maria De Filippi. Il noto musicista prenderà il posto di Marco Maccarini vestendo i panni di insegnante di canto

boostaTutti lo conoscono come Boosta ma il suo vero nome è Davide Dileo. C’è chi lo associa a Fernanda Lessa e all’attrice Miriam Leone con cui è stato legato sentimentalmente ma, in realtà, l’artista brilla di luce propria.
Musicista, compositore, tastierista dei Subsonica e non solo. Stando a quanto si legge su TvBlog.it, sarà infatti proprio lui uno dei nuovi professori del talent show Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sedicesima edizione, andando a colmare quel vuoto lasciato da Marco Maccarini.
L’artista non è proprio digiuno di tv visto che a lui era stato affidato il programma “Boo(k)sta: Libri in musica” su Sky Arte HD o ancora “Jack on tour” trasmesso da Deejay Tv ma non è tutto, il suo ricco cv vanta infatti anche esperienze con Radio2 dove ha condotto con la figlia di Mina, Bendetta Mazzini, il programma “Coppia aperta“.
Questa nuova presenza televisiva gioca sicuramente a favore degli allievi che potranno avvalersi dell’esperienza di un professionista in grado di trasmettere passione in primis ma anche competenze tecniche per quel che concerne il canto.

Today

Torna in alto