RITORNO DI FIAMMA PER MADONNA E SEAN PENN?

madonna(Sofia Lombardi, malady Il giornale) Che ci sia ancora affetto tra Madonna e Sean Penn lo ha dimostrato ad agosto la cantante augurandogli buon compleanno via Instagram, per questo una recente cena sulla spiaggia ha rianimato le voci nei confronti di un loro ritorno di fiamma.
Le voci di corridoio si rincorrono da tempo: nonostante i 26 anni trascorsi dal loro divorzio, pare che tra Madonna e Sean Penn la fiamma si sia riaccesa.
O almeno l’affetto che li legava un tempo ha ripreso vita ed entusiasmo. Nonostante lei sia impegnata con il suo “Rebel Tour”, pare abbia trovato del tempo per cenare con l’ex consorte, in un hotel di lusso situato sulla spiaggia di Santa Monica in California.

Del resto la presenza dell’attore era stata notata più volte a bordo palco e durante la tappa di settembre al Madison Square Garden di New York, quando ha presentato alla cantante il figlio ventiquattrenne Dylan. Il giovane pare ammiri molto il lavoro e le capacità artistiche di Madonna, per questo ha seguito il padre Sean durante il live. La stessa Madge, qualche data dopo New York, ha parlato con il pubblico dell’ex marito sottolineando la sua presenza sotto il palco. «Pensare che quasi 30 anni fa era molto arrabbiato perché indossavo un vestito troppo rivelatore. Non è una bugia! Dopo lo spettacolo mi ha scritto una lettera e ha dichiarato che finalmente apprezza la mia arte».

Dopo tanti anni sembra che i due abbiano deposto le armi, eppure la fine del loro rapporto non è stata per nulla tranquilla. Dopo un divorzio per differenze inconciliabili, l’ex coppia si fece guerra a suon di querele e accuse, ed emersero anche ipotetiche violenze domestiche di Sean nei confronti di Madonna. Ma l’attore non fu mai arrestato o condannato.

Exit mobile version