Michelle Hunziker: “Adoro stare con le mie figlie, mio nipote diventerà un gentleman”

Michelle Hunziker è una tris mamma e nonna orgogliosa

“Mio nipote – ha detto in un’intervista al settimanale “Vanity Fair” in occasione dell’apertura dello Swiss Family Village a Milano – diventerà un galantuomo che ama le donne. Rispettoso, forte e sicuramente un gentleman, appunto”. Insieme a Eros Ramazzotti ha festeggiato la festa dei nonni. Cesare, figlio di Aurora e Goffredo Cerza, è nato lo scorso marzo e riempie le loro vite di gioia.

Ma Michelle Hunziker è soprattutto una mamma a tutto tondo e con le sue tre figlie, oltre ad Aurora ci sono Sole e Celeste Trussardi, sceglie di condividere il tempo libero. “Amo organizzare attività insieme alle mie bambine, ad esempio giri in bicicletta o pranzi con tutta la famiglia, gustosi brunch. E adoro i nostri pigiama days: quando è brutto tempo restiamo in pigiama e guardiamo un film” ha confidato la Hunziker.

La “svizzeritudine” di Michelle

Durante il lancio del Swiss Family Village Michelle Hunziker ha parlato anche della sua predisposizione alla costanza e alla disciplina. La sua “svizzeritudine” si traduce nell’avere “sempre degli obiettivi davanti agli occhi e nell’essere in competizione con se stessi”. “Sono retaggi della mia infanzia in Svizzera” ha detto aggiungendo l’amore per i boschi e per la natura e il desiderio di avere tanto verde anche in città.

Il bello della vita 

Anche per Michelle Hunziker non sempre è tutto rose e fiori. Ma la conduttrice tv ammette che la sua tattica per regalare felicità è quella di mostrare sempre il bello della vita. “Se le persone sapessero quante cose devo affrontare quotidianamente, come tutti d’altronde, non ci crederebbero – ha confidato Michelle a “Vanity Fair” – La mia missione è quella di intrattenere, far stare bene gli altri. E quindi ho da sempre l’attitudine a non condividere le cose brutte della mia esistenza. Anche perché non voglio pesare sugli altri. È il mio carattere. Di conseguenza le cose meno belle le condivido nella privacy con me stessa o con una buona amica”. 

La strategia per il buonumore

Michelle Hunziker appare sempre bella e raggiante, con il sorriso sulle labbra che contagia anche chi le sta accanto. “La mia strategia per risollevare l’umore è sempre quella di vedere quante cose buone e belle ci sono nella mia vita, quanta luce e quanto amore c’è. So di aver seminato tanto amore e questo mi sta tornando con gli interessi – ha detto la Hunziker – Posso dire di essere una donna fortunata”.

Torna in alto