Cristiana Capotondi diventa mamma e rivela: separata da Andrea Pezzi non è lui il padre della bimba

L’attrice ha partorito a settembre la sua primogenita, Anna, ma il papà non è l’imprenditore con cui si è lasciata da un anno e mezzo

Cristiana Capotondi è diventata mamma a 42 anni qualche settimana fa della sua prima figlia. Anna è nata a metà settembre e solo ora, l’attrice rivela la lieta novella e annuncia l’addio dal compagno Andrea Pezzi. La bambina non è dell’ex conduttore ma lui le è rimasto accanto in questa lunga e delicata fase della gravidanza. Quando lei ha scoperto di essere incinta, la coppia si era già lasciata da diversi mesi.

Cristiana Capotondi mamma a settembre

Cristiana Capotondi ha annunciato con un comunicato stampa di avere avuto la sua prima figlia venerdì 16 settembre. La bambina non è di Andrea Pezzi, con cui si era già detta addio da tempo (ma non lo aveva fatto sapere ai fan). “Io e Andrea siamo separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba” ha spiegato l’attrice. “Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. – ha aggiunto Cristiana Capotondi – Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame”.

Con Pezzi addio, ma resta un profondo legame

Cristiana Capotondi, 42 anni, e Andrea Pezzi, 49 anni il mese prossimo, hanno vissuto 15 anni d’amore senza mai arrivare al matrimonio, poi le loro strade si sono divise ma solo dal punto di vista sentimentale. Lui le è rimasto vicino e lei sa che tra loro ci saranno sempre sentimenti profondi. “Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo” ha concluso l’attrice.

Andrea Pezzi: “A Cristiana tutta la mia stima”

Dopo la dichiarazione stampa di Cristiana Capotondi, anche Andrea Pezzi non è rimasto in silenzio. “Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ‘21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite — ha spiegato l’imprenditore —. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”.

Andrea Pezzi e la storia con Claudia Pandolfi

Prima di Cristiana Capotondi, Andrea Pezzi ha avuto una turbolenta storia d’amore con Claudia Pandolfi. L’attrice nel 1999 si sposò con Massimiliano Virgili, ma dopo appena un mese dalle nozze lo lasciò. In una lettera al Corriere della Sera la Pandolfi spiegò il suo matrimonio lampo e l’addio subito dopo la luna di miele per correre tra le braccia di Andrea Pezzi. Quando è finita la storia con Claudia, Pezzi ha ritrovato la serenità con Cristiana Capotondi. I due hanno fatto anche un periodo di castità: un anno senza sesso! Lo ha raccontato lo stesso Andrea in un’intervista: “Il sesso è una cosa difficile da capire. Viene dato come se fosse semplice, ma fare bene l’amore per me è stata una conquista. E’ un mestiere”.

Torna in alto