Elisabetta Gregoraci, spunta un ex: “L’ho conosciuta quando era ancora la signora Briatore”

Si tratta di Francesco Bettuzzi, imprenditore che avrebbe fatto coppia con la showgirl per tre anni

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Gregoraci-e-Bettuzzi.jpg

Francesco Bettuzzi parla per la prima volta della storia d’amore avuta con Elisabetta Gregoraci. In collegamento da casa sua, l’imprenditore ha accettato di parlare con Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso. “L’ho conosciuta quando era la signora Briatore” spiega Bettuzzi, aggiungendo che il primo incontro sarebbe avvenuto nel 2014, quando

Cioè lei era ancora sposata con Flavio Briatore. Solo in un secondo momento tra i due sarebbe nata una love story. 

“Sono stato fidanzato con lei per tre anni più o meno, tra alti e bassi – spiega Bettuzzi – Ci siamo conosciuti a una cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea, ero sempre in giro per il mondo. Era l’undici aprile, allora era sposta. Eravamo amici, non c’era attrazione tra noi. Successivamente abbiamo lavorato in un’azienda dove io ero socio. Ad inizio 2017 mi chiamò e mi invitò a cena e da lì eravamo già abbastanza in sintonia. E’ stata una cosa abbastanza lunga. Mi ha invitato a cena a Parma, era qui per lavorare, e ha pagato lei. Ma dopo io ho recuperato. Lì mi disse che aveva iniziato le carte per la separazione. Lì abbiamo cominciato a frequentarci assiduamente”.

In collegamento con Bettuzzi c’è anche Maurizio Sorge, uno dei paparazzi più famosi della scena, che fa notare come Elisabetta si sia tatuata sul polso la data in cui i due si sono incontrati. Bettuzzi, invece, non ha tatuaggi. 


Today.it/gossip

Torna in alto