Canale 5, torna il Grande Fratello Vip

Stasera in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip“, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti. 
Al televoto questa settimana Franceska Pepe, Adua Del VescoAndrea Zelletta e Tommaso Zorzi

Franceska Pepe, nata a Carrare il 29 agosto 1992. Modella e influencer, Francesca si divide tra Milano e Sarzana dove vive la sua famiglia. Dopo essersi classificata seconda al concorso di Miss Europa 2016, ha posato per una copertina di Playboy dedicata alle Olimpiadi. Ha preso parte alla serie web di Lory Del Santo, The Lady. Ha viaggiato tanto e ha vissuto anche all’estero. È single, parla 4 lingue e si definisce una donna dal carattere “incontrollabile”.   

Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, nata a Messina il 26 novembre 1992. Adua è una giovane attrice. Ha debuttato in tv nel 2012 nella terza stagione della fiction L’onore e il rispetto. Da allora ha recitato in molte altre serie tv, tra cui Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda, Furore – Il vento della speranza, Il bello delle donne… alcuni anni dopo e, al cinema, in titoli come Sapore di te  e Loro, di Paolo Sorrentino, in cui interpreta Veronica Lario da giovane. In passato ha avuto una relazione con il collega Massimiliano Morra, poi finita. Per 3 anni è stata fidanzata con Gabriel Garko, spesso suo compagno anche sul set. Finita la relazione con Garko, ha vissuto un periodo molto doloroso della sua vita. Grazie al sostegno della sua famiglia, alla grande forza di volontà e alla fede, ha ritrovato la serenità.   

Andrea Zelletta, nato a Taranto il 2 luglio 1993. Ex promessa del calcio, Andrea è passato dal rincorrere il pallone al calcare le più importanti passerelle internazionali sfilando anche per marchi famosissimi. Inizia a fare il modello per caso, tramite degli amici, mentre lavora come personal trainer a Milano. Da allora inizia a viaggiare per il mondo, ma sente sempre fortissime le sue radici pugliesi e si confessa molto tradizionalista. In tv partecipa, come tronista, a Uomini e Donne, dove conosce la sua attuale fidanzata, Natalia, anche lei modella. La coppia condivide molto della propria quotidianità suoi social network – Andrea è seguitissimo su Instagram, dove ha oltre 500.000 follower. Oltre al lavoro nella moda, sta coltivando anche la passione per la musica. Determinato e ambizioso, vuole sempre ottenere il massimo.  

Tommaso Zorzi, nato a Milano il 2 aprile 1995. Figlio di una famiglia molto benestante della “Milano bene”, ha vissuto per diversi anni a Londra dove ha studiato Business Management e ha conseguito una laurea triennale in Economia. Tornato a Milano, è diventato noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione di Riccanza, il docureality di Mtv. Ha partecipato poi a Dance Dance Dance e a Pechino Express insieme a Paola Caruso. È stato inviato a Sanremo per La Vita in diretta e, nel 2019, è tornato nel cast di Riccanza Deluxe. Nel 2020, ha condotto con Giulia Salemi il pre-show de La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Molto amante della moda, ha realizzato il suo sogno di fondare un proprio brand. Tommaso ha scritto il libro Siamo tutti bravi con i ragazzi degli altri, ha un suo canale YouTube ed è seguitissimo su Instagram (oltre 830.000 follower), dove condivide momenti di vita quotidiana raccontandosi in modo divertente e ironico. Ha confessato ai suoi genitori di essere gay quando aveva 18 anni. Attualmente è single.

Torna in alto