Barra delle Notizie

“Appena un minuto”… ti può cambiare la vita: nei cinema il film di Francesco Mandelli

Eʼ nelle sale italiane la commedia corale che vede tra i protagonisti Max Giusti e Paolo Calabresi. Tgcom24 vi presenta una clip esclusiva.

Arriva nei cinema “Appena un minuto“, la nuova commedia diretta da Francesco Mandelli con un cast ricchissimo che coprende Max Giusti, Paolo Calabresi, Dino Abbrescia, J-Ax e Loretta Goggi. Un film su tutte quelle situazioni in cui 60 secondi possono fare la differenza… Tgcom24 vi offre una clip esclusiva.

Quante volte ci siamo detti: “Se fossi arrivato un minuto prima”, “Bastava un minuto in più”, “Un minuto e non sarebbe successo”?

Claudio (Max Giusti) l’ha pensato diverse volte e forse la sua vita, se fosse stato possibile tornare indietro ogni tanto, sarebbe stata diversa. Ora ha 50 anni, è un agente immobiliare, spiantato, padre di due figli, Greta (Carolina Signore) e Luca (Francesco Mura). Claudio è separato dalla moglie (Susy Laude) che l’ha lasciato per il “Re della Zumba” (Dino Abbrescia) e mal tollerato e criticato dai due.

Vive con sua madre Mirella (Loretta Goggi), a sua volta separata dal marito Mario (Massimo Wertmüller). I migliori amici di Claudio sono Simone (Herbert Ballerina) e Ascanio (Paolo Calabresi).

Quest’ultimo è un traffichino in perenne attesa della svolta giusta, che però – per una volta – dà a Claudio un buon consiglio: comprare il suo primo smartphone. Ma quello che, per caso, comprerà Claudio non è un telefono qualunque: con un tasto si può tornare indietro di sessanta secondi. Da quel momento tutto sembra poter cambiare e Claudio proverà a raddrizzare pezzo per pezzo la propria vita. Quando però capirà che la cosa più preziosa è in realtà la propria famiglia, proverà a riconquistarla. Un minuto alla volta…

di Redazione, tgcom24

Tag:, , , , ,

Exit mobile version