Amazon Prime Video, riprende “The Grand Tour”

Jeremy, Richard e James passeranno oltre 100 giorni viaggiando attraverso 5 continenti tra cui Africa, Europa, Nord America, Sud America e Asia

Tutti pronti per la partenza. La nuova serie di Amazon Prime Video “The Grand Tour”, vedrà Jeremy, Richard e James viaggiare per più di 100 giorni tra cinque paesi, accumulando sui passaporti i timbri della Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, New York, Spagna e di molte altre mete esotiche intorno al mondo.

Date le giunture deboli, i polmoni danneggiati e un’età complessiva di 158 anni, alla tenda-studio è stata data una nuova casa nell’affascinante cittadina di campagna Chipping Norton, in Cotswolds. Solo per una settimana, Amazon invita i suoi clienti di tutto il mondo a fare domanda per entrare nella lista degli ospiti e unirsi a Clarkson, Hammond e May nel loro paese natale. I biglietti per accedere agli studi di registrazione della seconda stagione sono disponibili da oggi su primevideo.com/GTTickets , e fino alla mezzanotte di martedì 3 ottobre.

“The Grand Tour è il nostro show più famoso, visto in più di 240 paesi e regioni”, afferma Jay Marine, vice presidente di Amazon Video Europe. “I clienti ci dicono sempre che le parti che preferiscono di The Grand Tour sono le avventure in viaggio di Jeremy, Richard e James quindi anche quest’anno, nonostante le varie calamità e le ferite lungo il percorso, i ragazzi hanno esplorato luoghi incredibili e fantastici… finendo ovviamente in molti guai. Non vediamo l’ora che i membri di Prime vedano la seconda stagione, più avanti quest’anno”.

“E’ chiaro che l’elemento più apprezzato di ‘Grand Tour’ è il girovagare dei ragazzi per il mondo tra avventure e road trip – aggiunge il produttore esecutivo Andy Wilman – ed è proprio quello su cui stiamo puntando per questa serie. Terremo lo studio in un posto solo e, vista la propensione dei ragazzi agli incidenti, questo non può che essere una buona cosa!”

La prima serie di The Grand Tour con Clarkson, Hammond e May ha avuto un grande successo dopo il lancio nel Novembre 2016, diventando la più grande premiere di sempre su Amazon Prime Video.
Gli abbonati possono riguardare tutta la prima stagione in qualsiasi momento su Prime Video e seguire The Grand Tour su Facebook e Twitter, per rimanere aggiornati sulle notizie in arrivo per primi. The Grand Tour rientra in un accordo di tre stagioni e tornerà quindi con due ulteriori stagioni di cui la seconda già in arrivo su Prime Video entro la fine di quest’anno.

Repubblica.it

Torna in alto