ALEX NUCCETELLI: “ILARY DOVEVA DIFENDERE ASIA, MI MERAVIGLIO DI LEI”

Non finiscono le polemiche dentro la casa del Grande Fratello Vip. Questa volta a parlare è Alex Nuccetelli, il padre di Asia che accusa la Blasi

ilary-blasiNon finiscono le polemiche dentro la casa del Grande Fratello Vip. Questa volta a parlare è Alex Nuccetelli, il padre di Asia.
La ragazza è finita al centro di una bufera per alcune attenzioni riservate ad Andrea Diamante. E dopo la lite in diretta tra la madre Anotonella Mosetti e Giulia De Lellis, interviene il padre della ragazza, Alessandro che difende la figlia dagli attacchi del web e di fatto punge anche Ilary Blasi. Intervistato da Fanpage.it, Nuccetelli ha le idee chiare: “Asia vive l’amore in maniera innocente. Le bastano ancora le strette di mano e le letterine. Ha avuto mezzo ragazzo a 20 anni ma quella cosa là non le interessa. Non è che non l’ha fatta. L’ha fatta, ma non ne sente il bisogno. Semmai sono preoccupato del contrario. Le chiedo come mai l’amore fisico non le interessi, ma lei mi risponde che va bene così”. Poi arriva la critica per la Blasi: “Conosco bene mia figlia e so che quando ieri li ha visti insieme mentre si baciavano, si è commossa. Quello che provava non era invidia, ma tenerezza. Sì, prima di entrare nella Casa non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea ma, dal momento in cui ha capito che lui è innamorato, si è fatta da parte ed è rimasta al suo posto. Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa. La conosco da sempre. Sono stato io a presentarle Francesco Totti. Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito. So che usciranno la prossima settimana, adesso bisogna solo attendere. Ci lasceremo questa esperienza alle spalle”.

Luca Romano, il Giornale

Torna in alto