‘Ciao Ciao’ al comizio della Lega: La Rappresentante di Lista contro Salvini

La band ha attaccato il leader della Lega via Twitter definendolo un “becero abusatore di hit” per avere usato il tormentone . Lui ribatte: “Non ci ho fatto caso, ma mi piace parecchio”

La band La Rappresentante di Lista contro il leader della Lega. “Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo #ciaociao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit”. Non usa mezzi termini su Twitter il gruppo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, per commentare l’uso del proprio brano, un tormentone dalla partecipazione al Festival di Sanremo, a un evento con Matteo Salvini.

La replica di Salvini

Immediata è arrivata la replica del leader leghista, sempre tramite social: “Cara Rappresentante, onestamente non ci ho fatto caso – ha scritto su Facebook e Twitter – visto che ero in mezzo a tantissima bella gente. Sperando che la maledizione non abbia effetti, confesso (mea culpa) che la tua #ciaociao mi piace parecchio”. Il brano “Ciao Ciao” è arrivato settimo al Festival di Sanremo 2022 ma è stata una delle più trasmesse dallle radio dopo quello dei vincitori Mahmood e Blanco, e delle più amate su TikTok.

Torna in alto