Arisa bionda e con le extension ma il nuovo look non piace nemmeno a lei (Foto)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Arisa.jpg

Arisa bionda e con i capelli lunghissimi ma ormai non ci caschiamo più, siamo abituati ai colpi di testa della cantante ma anche ai suoi esamini. Arisa ha pubblicato uno scatto con la sua nuova chioma, un biondo platino che in realtà non piace molto nemmeno a lei. 

Extension o parrucca? Sono semplicemente delle prove fatte nel salone di bellezza scelto dalla cantante. Arisa ha i capelli troppo corti per applicare le extension. Il cambiamento sarebbe davvero forte, per molti è irriconoscibile, ma la realtà è che durerà poco. Alla cantante piace provocare chi la segue sui social o più che altro le interessa sapere come reagiscono ai suoi nuovi look. Lamenta che molti si interessino più all’apparenza che alla musica, alle canzoni. 

Arisa ha notato con dispiacere che quando posta notizie sulla sua musica, sulle sue canzoni, le reazioni dei follower sono di molto inferiori rispetto a quando posta foto con parrucche, un nuovo look, un nuovo trucco. E’ una cosa che le dispiace molto ed è così che continua a provocare. “Come vi sembro?” ha scritto questa volta mostrando la lunga chioma biondo platino con un bel broncio e il rossetto rosso che adora.


Stefania Longo, Ultimenotizieflash.com

Torna in alto