Willy il principe di Bel-Air potrebbe tornare in tv con un sequel

Willy, il principe di Bel-Air, è pronto a tornare. L’omonima mitica sitcom statunitense che all’inizio degli anni Novanta lanciò la carriera di Will Smith, consegnando alla leggenda del piccolo schermo quello che forse è il suo alter ego più famoso, (ri)approderà, infatti, probabilmente in tv. A rivelarlo in un’intervista, confermando le voci dei mesi scorsi, è stato DJ Jazzy Jeff, produttore di Smith nonché interprete nella serie del personaggio di Jazz, l’amico del cuore di Willy.

“Ci sono state delle chiacchierate in cui si è espressa la volontà di fare qualcosa – ha affermato al Sun l’artista statunitense, che dal 1987 al 1993 formò proprio con Smith un celebre (in America) duo hip hop -. Io penso che sarebbe carino fare un viaggio nel viale dei ricordi”.

Difficile, però, dire se questo viaggio sarà realizzato insieme a Will e agli altri attori principali del serial. Le sensazioni, comunque, al momento, fanno propendere per il sì. D’altronde, nel marzo scorso, molti avevano interpretato positivamente, alimentando una ridda di speculazioni e indiscrezioni, l’amichevole reunion che a Malibu aveva rimesso insieme gran parte dei protagonisti della sitcom: da Alfonso Ribeiro, alter ego dell’imbranato Carlton, a Joseph Marcell, volto del simpatico maggiordomo Geoffrey, c’erano tutti. Anzi, quasi tutti.

All’appello, purtroppo, era mancato infatti James Avery, alias il burbero ma amabile “zio Phil”, morto la notte del 31 dicembre del 2013 in un ospedale della città californiana di Glendale all’età di 68 anni.

 

Torna in alto