Travis Barker, prime parole dopo il ricovero per pancreatite: “Sto molto meglio”

Travis Barker è tornato sui social per aggiornare i fan delle sue condizioni fisiche dopo la paura e il ricovero d’urgenza in ospedale.

L’artista ha spiegato come la grave pancreatite sia stata causata da una colonscopia a cui si era sottoposto poche ore prima. Prima del ricovero al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles il batterista dei Blink-182 aveva scritto su Twitter “Dio mi salvi”, parole che avevano terrorizzato tutti i fan.

Barker ha raccontato cosa è successo: “Lunedì scorso sono andato a fare un’endoscopia e mi sentivo benissimo. Ma dopo cena ho sentito un dolore lancinante e sono stato immediatamente ricoverato in ospedale. Durante l’endoscopia mi è stato rimosso un polipo molto piccolo proprio in un’area molto sensibile, solitamente gestita da specialisti, che purtroppo ha danneggiato un vaso di drenaggio fondamentale per il pancreas. Ciò ha provocato una grave pancreatite che ha messo a rischio la mia vita” e ha poi ringraziato i medici: “Sono davvero molto felice che con le cure al momento mi sento molto meglio”.

Anche Kourtney Kardashian ha pubblicato una dichiarazione sulle condizioni di salute del marito: “Travis e io siamo andati insieme a fare un’endoscopia di routine e lui ne è uscito con una pancreatite grave e pericolosa per la vita. Ringrazio i nostri specialisti, i medici e gli infermieri del Cedars Sinai per essersi presi così tanta cura di me e di mio marito durante il nostro ricovero”.

Torna in alto