Paura per Guenda Goria e il fidanzato, sfiorato l’incidente in barca: “Siamo sotto choc”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria racconta di aver rischiato un incidente a causa di un’imbarcazione che, a velocità massima, ha sfiorato quella in cui si trovava. Con lei, il compagno Mirko Gancitano e gli amici, tutti spaventati, mentre il cane di Mirko è caduto in acqua.

Archiviata da tempo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Guenda Goria è felicemente fidanzata da qualche tempo con Mirko Gancitano (i due sono apparsi insieme anche alle nozze di Alex Belli e Delia Duran). La coppia sta trascorrendo una bella vacanza in Sicilia con alcuni amici, ma l’idillio ha rischiato di essere rovinato da un brutto inconveniente: il gruppo è stato a un passo dal fare un incidente in barca.

Il racconto di Guenda Goria

A raccontare tutto è proprio la Goria su Instragram Stories. Una seconda imbarcazione li avrebbe sfiorati facendo loro rischiare il naufragio. Fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma a pagarne le conseguenze è stato il cane del fidanzato di Guenda. La figlia di Maria Teresa Ruta denuncia la guida spericolata degli sconosciuti e fa un appello alla prudenza (peraltro condivisibile, dopo il recente incidente sul lago di Garda che ha provocato due vittime).

È successo un fatto molto grave che voglio condividere con voi per dirvi di non fare mai una cosa del genere: praticamente una barca ci è appena passata a velocità elevatissima, vicinissima alla nostra imbarcazione creando delle onde pazzesche. Noi fortunatamente non siamo caduti e non ci siamo fatti male e non è stata colpita la barca, ma il cane di Mirko è caduto in acqua e si è spaventato moltissimo. Siamo tutti sotto choc. Queste cose non si fanno. Se volete fare una vacanza in barca, ricordate che il mare è pericoloso e bisogna guidare lucidi perché in un attimo ci si può fare male. Sono ancora un po’ spaventata.

Chi è Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda Goria

Tra la Goria e il fidanzato sembra davvero andare tutto a gonfie vele. Dopo una lunghissima storia finita qualche tempo fa e una breve relazione con Telemaco Dell’Aquila, la ex gieffina, di professione pianista, ha trovato l’amore in Mirko Gancitano, videomaker freelance e producer che è già apparso in televisione: è stato inviato a La prova del cuoco nel 2017 e ha lavorato anche a Top – Tutto quanto fa tendenza e a Top Estate. Collabora con l’agenzia di Alex Belli e ha realizzato un reportage fotografico a Cuba nel 2020, dove è rimasto rimasto bloccato durante il primo lockdown causato dal Covid.

Gossipfanpage.it

Exit mobile version