KATY PERRY È LA REGINA DI TWITTER

90 milioni di follower, la cantante diventa l’utente in assoluto più seguito nella storia del social network, con un netto stacco dalla concorrenza. Ecco la top 20 delle star

Katy-PerrySu Twitter non ce n’è più per nessuno. Katy Perry è la regina: con 90 milioni di follower è arrivata al primo posto come l’utente in assoluto più seguito durante la storia del social network. Ad annunciarlo è stato proprio Twitter, con un cinguettio diventato virale.
Che fosse molto amata in Rete non era un mistero: Katy Perry è spesso ai primi posti delle classifiche social e non è la prima volta che batte record.
Perché Internet la ama? A parte la celebrità, Katy Perry dimostra di saper stare on line. Sempre molto attiva, mixa perfettamente gli argomenti di cui parla: la sua musica, il suo impegno sociale, qualche accenno di vita privata con le foto di Instagram, e…i suoi sponsor dato che è testimonial di diversi brand.
Ma stavolta è andata oltre ogni aspettativa, con un enorme margine di distanza dalla concorrenza, con 7milioni di follower in più di Justin Bieber (che ne ha 83milioni), 11milioni in più di Taylor Swift (che ne ha 79 milioni) e persino del presidente Obama (che ne ha 75milioni). Per farvi un’idea, nella gallery sopra classifica delle 20 star più seguite su Twitter.Ecco perché il suo account ha ingolosito gli hacker: appena qualche settimana fa, a ruota dopo Mark Zuckerberg, è infatti finito nel mirino dei pirati informatici (insieme a quello di Drake e Kylie Jenner).
Nessun danno: poco dopo il suo profilo Twitter è stato ripristinato, e oltre che dei palcoscenici e del gossip (gli occhi di Hollywood ora sono tutti puntati sulla sua storia con Orlando Bloom), Katy è tornata la regina dei 140 caratteri.

Vanity Fair

Tag:,