EMILY BLUNT HA PARTORITO: È NATA VIOLET

L’attrice e il marito John Krasinski sono diventati genitori. La nascita due settimane fa, anche se la notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore. La piccola Violet è la secondogenita della coppia dopo Hazel, due anni

emily-bluntFiocco rosa per Emily Blunt e il marito John Krasinski, diventati genitori di una femminuccia, Violet. L’annuncio è arrivato via social, dal neo-papà.
«Quale modo migliore per festeggiare il 4 luglio… che annunciare il quarto membro della nostra famiglia! Due settimane fa abbiamo conosciuto la nostra bellissima figlia Violet», ha scritto Krasinski in occasione della festa nazionale americana.
Una notizia tenuta a lungo per sé. La coppia, del resto, è nota anche per la sua discrezione. Per loro Violet è la secondogenita dopo Hazel, due anni. La gravidanza della primogenita era stata la «più auto-indulgente del Mondo», aveva rivelato la Blunt in un’intervista a C Magazine. «Ho fatto massaggi, yoga prenatale e ipnoterapia. Durante questa spesso mi dimentico di essere di nuovo incinta. Devo occuparmi di un bambino di due anni». Ora che ha fatto il bis sarà più impegnata, ma è certa che si tratta di un’esperienza «indescrivibile».

Vanity Fair

Torna in alto