VASCO ROSSI, IL CONCERTO AL CIRCO MASSIMO ARRIVA SU RAI 1

Ema Stokholma e Gino Castaldo, con la partecipazione del Fan Club di Vasco, condurranno l’evento

vasco rossi concerto

ROMA – Un concerto straordinario di un grande artista italiano, una festa di musica e parole in uno scenario unico al mondo. Andrà in onda questa sera, alle 21.20 su Rai1, ‘Vasco Live Roma Circo Massimo XXII’, il documentario che porta sullo schermo le immagini e il racconto dei due concerti che Vasco Rossi ha tenuto a Roma l’11 e il 12 giugno 2022, davanti a un totale di 140mila spettatori. L’evento è stato curato dalla Direzione Prime time e dalla Direzione Cinema e Serie Tv.

IL CONCERTO DI VASCO ROSSI IN TV

Ema Stokholma e Gino Castaldo, dalla sede Rai di via Asiago con la partecipazione del Fan Club di Vasco, condurranno l’evento, punteggiandone i momenti più emozionanti. Una vera e propria esplosione di musica, ritmo, luci, da una tournée che riportava le persone insieme, nelle piazze e negli stadi, dopo i faticosi anni della pandemia.

Dai brani più recenti dell’album “Siamo qui” ai classici come “Sally”, “Vita spericolata” o “Albachiara”: un concerto girato in modo spettacolare con ventisette telecamere che racconta l’energia, la poesia e il modo di essere del rocker più amato della canzone italiana.

“Anche stavolta Vasco ha fatto il suo miracolo rock,” dice il regista del film, Pepsy Romanoff (nome d’arte di Giuseppe Diego Romano) – Alcuni brani li ho girati direttamente sul palco, per catturare l’attimo, il suo sguardo e la sua grande interpretazione.”

Torna in alto