La quarta stagione arriverà su Netflix in due sezioni: i primi 5 episodi dal 15 agosto e gli ultimi 5 dal 12 settembre
Pubblicato:03-06-2024 10:26
ROMA – Emily torna a Parigi. Mentre aspettiamo il lancio dei nuovi episodi della quarta stagione di ‘Emily in Paris‘, che sarà suddivisa in due parti, con i primi 5 episodi disponibili dal 15 agosto e gli ultimi 5 dal 12 settembre, Netflix ha appena rilasciato le prime immagini che mostrano i protagonisti amatissimi, a partire da Lily Collins. Al fianco dell’attrice, troviamo Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).
Secondo la costumista Marylin Fitoussi, “Emily sta davvero emergendo e si sta affermando, diventando molto più forte con uno stile che reinterpreta i codici della moda parigina. Il nostro motto era, ovviamente, divertirci, ma anche prendere il massimo rischio.”
EMILY IN PARIS 4, DI COSA PARLA LA QUARTA STAGIONE
Dopo gli eventi drammatici del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due uomini diversi, ma ora Gabriel aspetta un bambino dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie riguardo lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie deve affrontare un difficile dilemma legato al suo passato per il bene del suo matrimonio.Il team dell’Agence Grateau sta affrontando cambiamenti significativi nel personale. Mindy e la sua band si stanno preparando per l’Eurovision, ma con il finanziamento che termina, devono ridurre le spese. Tra Emily e Gabriel la chimica è palpabile mentre collaborano per ottenere una stella Michelin, ma due grandi segreti potrebbero rischiare di compromettere tutti i loro sogni.