Britney Spears è una donna libera, ufficializzato il divorzio con Sam Asghari

Britney Spears è finalmente una donna libera. Il divorzio da Sam Asghari, con cui è stata sposata per soli 14 mesi, è stato ufficialmente finalizzato. La separazione dal modello e attore era stata annunciata otto mesi fa, dopo un matrimonio che è durato poco più di un anno. Secondo quanto riportato da Page Six, che ha esaminato in esclusiva i documenti del divorzio, durante la fase di separazione Spears e Asghari hanno rispettato i termini del loro accordo prematrimoniale e non c’è stato molto su cui litigare.

Britney Spears ha mantenuto alcuni gioielli e altri oggetti personali, e non ha perso nulla di ciò che ha guadagnato prima, durante e dopo il matrimonio, un aspetto su cui si erano scatenati i gossip dopo l’annuncio della separazione, quando molti avevano ipotizzato presunte richieste da parte di Asghari. Il divorzio, tuttavia, si è concluso “amichevolmente”, secondo quanto riportato da Page Six, grazie a un “accordo prematrimoniale solido”.

La cantante non ha avuto alcun problema finanziario, come si era ipotizzato inizialmente. “È vero che le piacciono i viaggi di lusso, ma ha un contratto per un libro da cui continuerà a trarre profitti a lungo e in termini di potere di guadagno solo il cielo è un limite”, ha affermato una fonte a Page Six. Inoltre, ha i diritti per il film “The Woman in Me”, tratto dal successo editoriale della sua autobiografia. In breve, Britney non rischia certo di trovarsi in difficoltà finanziarie a causa del suo stile di vita o della fine della relazione.

Il rapporto tra lei e Sam Asghari era giunto al capolinea lo scorso agosto, anche se già da qualche mese conducevano vite separate. Asghari aveva tentato di rinegoziare i termini degli accordi prematrimoniali, ma alla fine non è riuscito a contestare nulla. Fu proprio lui a chiedere la separazione per “differenze inconciliabili”. Una dicitura che può significare molte cose, anche se la scorsa estate si è parlato di un presunto tradimento da parte di Spears. Un gossip che, però, non ha mai trovato riscontri concreti. Questo è il terzo divorzio per Britney Spears: prima era stata sposata con Jason Allen Alexander e con Kevin Federline, da cui ha avuto due figli, Sean, oggi 18 anni, e Jayden, 17.

Torna in alto