Andrea Damante e Giulia De Lellis si separano, è finita la quarantena insieme

Per Giulia De Lellis e Andrea Damante è finito l’idillio. Dopo aver passato la quarantena insieme a Roma, i due sono costretti a separarsi per questioni lavorative. Il deejay veronese, infatti, è dovuto tornare a Milano, lasciando l’influencer nella Capitale con la sua famiglia. Ed è proprio lui a pubblicare una malinconica foto su Instagram che segna la fine di questo primo periodo insieme, da quando hanno deciso di tornare ad essere una coppia.

La coppia più amata dei social sarà costretta a separarsi, come dimostra anche una foto in bianco e nero pubblicata dal deejay veronese dove abbraccia dolcemente l’influencer e sotto lo scatto scrive: “Last Day“. L’ultimo giorno insieme, quindi, per i due fidanzatini che hanno ripreso in mano i cocci della loro storia d’amore andata in frantumi circa due anni fa. Un momento di malinconia che Andrea Damante ha voluto condividere con i suoi fan, ma è proprio lui a comunicare il motivo di questa separazione: in una story su Instagram, al volante della sua auto spiega, infatti, che dovrà tornare a Milano per questioni di lavoro.

In effetti il loro riavvicinamento è stato piuttosto recente, risale agli inizi di marzo, momento in cui hanno deciso di trascorrere i giorni di isolamento forzato l’uno accanto all’altra. Dopo svariate voci su un loro ritorno di fiamma, le foto del settimanale Chi hanno confermato quello che i fan dei Damellis aspettavano da molto tempo. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati ad essere una coppia. La convivenza ha permesso ad entrambi di riflettere sul loro rapporto e darsi l’opportunità di rimettere insieme ciò che di bello ed intenso c’era stato fino a quel momento nella loro storia d’amore. Una prova a tutti gli effetti per testare il loro sentimento, con cui dovranno fare i conti anche adesso che saranno lontani.

FanPage

Torna in alto